
Dopo anni di esperienza e crescita professionale in altre società, Paolo Spagli è tornato a Ponzano nel luglio del 2024, pronto a dare un contributo fondamentale come nuovo responsabile dell'area tecnica. Non è un volto nuovo per la Polisportiva, infatti in passato ha già collaborato con noi, ma oggi porta con sé un bagaglio di esperienza e conoscenze che sarà un vero e proprio valore aggiunto per tutto l'ambiente.
La sua presenza rappresenta non solo un motivo di orgoglio per Ponzano, ma una grande opportunità per i nostri tecnici. Grazie al know-how acquisito negli anni, Spagli offrirà quel contributo che permetterà a uno staff già di alto livello di fare un ulteriore salto di qualità, rendendo l'approccio formativo ancora più efficace e mirato. La crescita dei giovani calciatori non sarà soltanto affidata alle qualità individuali, ma potenziata da una guida tecnica di assoluta eccellenza. (In foto, Maurizio Cipriani e Paolo Spagli)
Questo "cavallo di ritorno", come molti amano definirlo, ha saputo distinguersi nelle sue precedenti esperienze, diventando uno dei tecnici più preparati del panorama calcistico regionale. E oggi, è pronto a mettere questa competenza al servizio di Ponzano, rafforzando le nostre basi e ponendo le fondamenta per il futuro.