Dal nostro inviato, Lorenzo Tedeschi
Arriva la prima sconfitta stagionale per gli Allievi A di mister Lucchi, che cadono in casa per 2-4 contro il Montelupo. Ponzano in campo con un 4-3-1-2: in porta (alla prima da titolare quest'anno) c'è Narducci, difesa composta da Schioppa, Corbinelli, Oliveri e Barboni, a centrocampo ci sono Semini, Cei e D'Agrosa, sulla trequarti presente Lezemerja dietro ai due terminali offensivi, ovvero Muzhaqi e Bright.
Primo tempo comandato dagli avversari, i quali si presentano più volte nei pressi della porta difesa da Narducci, quest'ultimo autore di almeno 4/5 interventi che hanno momentaneamente salvato il risultato. Il vantaggio degli ospiti arriva allo scadere della prima frazione, ciò dispiace molto perché era importante e prezioso andare all'intervallo in parità.
Nei primi minuti della ripresa arriva il raddoppio del Montelupo, ma i ragazzi di Lucchi non si scoraggiano e trovano accorciano le distanze con un bel colpo di testa di Oliveri. Nel miglior momento della partita dei gialloblù arrivano i due gol degli avversari che chiudono i conti. Nel finale c'è gloria per Bright, che sigla il definitivo 2-4.
C'è da fare i complimenti agli avversari per l'ottima prestazione fatta e per l'organizzazione espressa in campo. Per i ragazzi di Lucchi è tempo di riordinare le idee e ripartire più forti di prima in vista del prossimo impegno di campionato, fuori casa contro il Gambassi!